LETTORI FISSI

domenica 21 febbraio 2021

Profezie dal G30 e N.W.O.

 

Immagine: germogli

Siamo nell’epoca delle multinazionali in cui le piccole aziende in crisi saranno assorbite dalle grandi, almeno questo sembra l’intento del  Reviving and restructuring the corporate sector post- covid 2020 – DESIGNING PUBLIC POLICY il documento stilato dal GRUPPO G30 nato nel 1978 dalla fondazione ROCKFELLER e  composto da nomi dell’alta finanza, economici, ed accademici, da banche e multinazionali. Gruppo del quale  Mario Draghi è un componente.

https://www.treccani.it/enciclopedia/gruppo-dei-trenta_%28Dizionario-di-Economia-e-Finanza%29/

https://group30.org/images/uploads/publications/G30_Reviving_and_Restructuring_the_Corporate_Sector_Post-Covid.pdf

Il documento è destinato ai governi per guidare la ripresa post covid. Tra l’altro suggerisce di evitare aiuti alle imprese destinate a fallire, denominate  imprese zombie. Un rimedio indolore a quanto sembra visto che consiglia di far assorbire le unità operative dalle imprese più grandi e solide. Il prestito mirato solo alle imprese sostenibili è certamente  valido e pragmatico,  ma penalizzante per la creatività. Sarà dunque la fine dell’artigianato e delle piccole imprese?

Quanto influisce questa indicazione sulla decisione di chiusura delle imprese, come sta già avvenendo?

Il N.W.O.  (Nuovo ordine mondiale) è davvero solo una teoria complottista? Comunque della sua esistenza  ne parlò nel discorso di Natale 2005,  Papa Ratzinger. Un discorso in cui prevedeva grossi cambiamenti nel mondo, dovuti sia al clima, al terrorismo, sia a nuove pandemie! Nel video dal minuto 7,44.  

     https://www.youtube.com/watch?v=9mTbdPTAuUs

I problemi del nostro tempo sono la sovrappopolazione, la distribuzione della ricchezza, il clima, le pandemie…Riflettendoci un poco, mi sembra adeguato il detto prendere due piccioni con una fava.

Pensionati e malati sono una voce pesante nel bilancio. La pandemia risolve con i morti -in gran parte vecchi e malati-  sia il problema della sovrappopolazione che quello economico del deficit degli stati.  Inoltre il  lockdown risolve problemi di clima e di imprese destinate a fallire. Gli studi del G30 sono datati da tempo, e dobbiamo riconoscere che furono fatti in veggenza, visto ciò che sta accadendo!

Proprio come  gli studi sulla modifica del DNA che  proseguono in modo ininterrotto dalla sua scoperta. Dall’anno 1919 e seguenti., con strani virus (fuggiti?) a passeggio nel mondo.

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/cina-choc-ecco-i-primi-bambini-con-il-dna-modificato

Qualcosa mi dice che la lungimiranza non fa parte di chi vive tranquillo in un certo benessere. La nascita del Nazismo vale a dire, la selezione dell’uomo forte, puro e potente, è iniziata nella cecità generale ma limitata all’Europa.  E il Nuovo Ordine Mondiale?


10 commenti:

  1. Ho letto con attenzione per riflettere su argomenti così complessi e ti ringrazio
    Un caro saluto
    Giorgio

    RispondiElimina
  2. A Comissão Trilateral não é uma simples teoria, porém, querem ridicularizar qualquer um que saiba questionar, do ponto de vista chonskyano. Eu como poeta e artista-plástico, não conspiro, eu apenas indago e procuro interpretar o propósito capcioso de reuniões bizarras como a do Bohemian Club, Clube de Bilderberg entre outros. Nada disso é novidade, mas falar em Illumminati é como falar de discos voadores ou apocalipse. Querem que pareçamos ridículos, em virtude do cerceamento do raciocínio filosófico. O mesmo campo magnético sombrio que convenceu aos alemães, hoje ameaça meu país que não obstante, estará na fileira da NWO.
    Obrigado Rosanna, por abordar o tema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Em muitas pessoas, existe uma grande resistência a vagar pelo desconhecido. Infelizmente, por mais estudada e celebrada que seja, a história não ensina nada ... A Europa permitiu que o nazismo impusesse seu racismo devastador, só entendendo quando houve milhões de mortes.
      Mesmo essas estranhas pandemias não abrem seus olhos. Mesmo aqueles que seguem a Igreja, apesar de terem ouvido o Papa Ratzinger, não entendem suas palavras. Porém, bastaria refletir sobre os acontecimentos como um todo para entender o que está acontecendo.
      Na Itália, as pequenas empresas não serão ajudadas, mas absorvidas pelas multinacionais. Um passo em frente no design de G30 e N.W.O. Buona serata Arnaldo, a presto.
      *
      In molte persone, c'è una grande resistenza a spaziare in ciò che non si conosce. Purtroppo la storia per quanto venga studiata e commemorata, non insegna nulla ...L'Europa ha lasciato che in nazismo imponesse il suo devastante razzismo, comprendendo solo quando vi furono morti a milioni.
      Anche queste pandemie così strane, non aprono gli occhi. Nemmeno chi segue la Chiesa, pur avendo ascoltato Papa Ratzinger, sorvola sulle sue parole. Eppure basterebbe riflettere sugli eventi nel loro insieme, per comprendere ciò che sta accadendo.
      In Italia le piccole aziende, non saranno aiutate, ma assorbite dalle multinazionali. Un passo nel disegno del G30 e nel N.W.O.

      Elimina
  3. Preferisco non andare troppo dietro ai complottisti, onde finire in un un "vicolo cieco". Proprio la settimana scorsa mi sono tolta da follower di un blog che seguivo da anni, poiché divenuto "complottista" (anche in maniera ridicola...); poi, la verità la si può trovare ovunque ma son cose che, a volte, denotano solo l'isteria di questa società!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi anche non chiamarlo complotto ma se del Nuovo ordine mondiale ne ha parlato perfino il Papa, qualche dubbio dovrebbe venire...un caro saluto, a presto.

      Elimina
  4. Un argomento profondo e interessante da leggere con attenzione e su cui riflettere. Se si parla così spesso di complotti qualcosa di vero ci deve essere. Grazie per averlo postato Rosanna, tornerò a rileggerlo per farmi un'idea un po' più precisa. Ciao e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivi! I problemi del pianeta sono affrontati dalle élite economiche e intellettuali da quando esiste l'uomo. E le conseguenze nn sono nuove.
      Buona Domenica a te.

      Elimina
  5. A cegueira social chegou ao Brasil. Um caos! Saudações Rosanna! Como você está?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bom dia Arnaldo! Obrigada estou bem apesar de tudo ... um grande abraço, até breve

      Elimina