LETTORI FISSI

mercoledì 8 gennaio 2014

PARLAMENTARI, LEGGI E DROGHE







È di questi giorni la notizia della presentazione di un disegno di legge per favorire l’uso della marijuana e altre droghe, sotto la benedizione di partiti e politici a titolo individuale.
Incredibile!

L’esercito dei sognatori atipici o alterati inclusi anche i politici in questione, è immenso, come anche quello dei drogati.
Ma costoro, dove vivono, di cosa vivono?

Certamente non sfugge al cittadino attento l’enorme flusso economico che lo Stato (leggi tutti gli Italiani) versa ai centri di recupero per le tossicodipendenze per rimediare a vite distrutte dalla droga e dalla mancanza di valori: figli che uccidono genitori o viceversa.

Costoro sono convinti che il problema del lavoro, vitto e alloggio mancanti, sia risolvibile e concentrato nella libertà di fumare marijuana o altro.
Gli elettori di questi politici illuminati si aspettano considerazione, risoluzione, libertà di godere.

Gli altri, quelli che si impiccano per le tasse, hanno già risolto.
8/1/2014


4 commenti:

  1. Denaro Lo stato sfrutta da sempre il popolo, l'importante che s'ingrassano i politici. Se vogliamo mettere in evidenza le macchinette mangiasoldi di cui moltissimi politici sono proprietari e s'ingrassano a discapito di gente che diviene drogata del gioco. Alcuni, rimasti sull'astrico si tolgono addirittura la vita. Una classe politica così corrotta è una vergogna, poi non ne parliamo della lega che anni fa aveva messo al bando tutte le droghe. Adesso che sta perdendo colpi, si rimangia le parole di prima. Concordo col tuo pensiero cara Rosanna, non c'è serietà in questo
    governo che non è in grado di governare ma è solo attaccato alle poltrone.
    Grazia Denaro




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certe notizie sono come punture di spillo, impossibile non meditarle. Grazie della tua partecipazione Grazia, a presto.

      Elimina
  2. Decisioni legislative che fanno pensare assai, in un momento particolare e di grande disagio del paese, ove sarebbero necessari pensieri più produttivi a favore della popolazione....
    Sempre bello leggerti, Rosanna, buona serata e un abbraccio,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto Silvia! Certe proposte sono uno schiaffo a chi soffre per mettere insieme il pranzo con la cena...Un abbraccio.

      Elimina