LETTORI FISSI

venerdì 22 marzo 2013

VIAGGIO INFINITO di Marcello Lualdi

Ho saputo solo ora della morte di un caro amico e grande sensibile poeta, MARCELLO LUALDI... Una preghiera per te Marcello, so che la gradirai perchè cercavi con tutte le tue forze il senso di questa grande avventura che è la vita...Addio Marcello, tra le lacrime rileggo la tua anima, così bella e così umile da intrecciarsi con le nostre in modo indimenticabile...


VIDEO di Marcello Lualdi, VIAGGIO INFINITO:
 
http://youtu.be/IVso2itFZZU  




8 commenti:

  1. Un pensiero dedicato a un caro amico che ha raggiunto gli angeli, dopo il suo percorso di vita.
    Molto bello il video
    Buona giornata Rosanna e un abbraccio,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto la gioia di condividere con Marcello una pubblicazione di silloge nel libro IL PROFUMO DELLE ROSE Edizioni DE Murtas. Le sue poesie sono così profonde e piene di una continua ricerca del significato della vita...Un uomo grande, gentile e sfortunato. Sentivo una grande sintonia nei suoi scritti. Mi mancherà moltissimo!

      Elimina
  2. Non lo conoscevo... mi unisco al cordoglio. GIGLIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna, era davvero una persona speciale. Lo piangono in molti...

      Elimina
  3. Neanch'io lo conoscevo, ieri sono andata nella sua pagina FB, per cercare di capire qualcosa di quest'uomo, ho visto le sue foto ed una tristezza mi ha invasa perchè leggendo qua e là, ho capito che era una persona che si sentiva molto sola e ho percepito un certo disagio che
    esprimeva la sua anima.
    Cara Rosanna ti faccio le mie condoglianze, bisogna cercare di superare le amarezze. Buon sabato, un abbraccio.
    Grazia Denaro

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio Grazia, questa scomparsa mi ha colpita davvero molto!

    RispondiElimina
  5. Le assenze che la morte(l'unica certezza dela vita)ci costringe a sopportare, sono delle prove difficili da superare, ci creano un grande senso di vuoto e un dolore che ognuno vive, nel suo intimo, in maniera diversa. Credo che ogni parola di conforto in questi casi sia inutile... Ti sono vicina.
    Lolly

    RispondiElimina